28 . 05 . 2021

Evento

«Le linee della vita» presentazione online con Andrea Zurlini

libro-linee-della-vita-andrea-zurlini

Venerdì 28 maggio 2021 – ore 20,30

in diretta sulla pagina Facebook del Centro Olistico Punto di Svolta, Andrea Zurlini presenterà il suo nuovo libro  Le linee della vita

In ogni momento della nostra vita, persino adesso, esistono infiniti futuri possibili davanti a noi. Questi futuri non sono organizzati in maniera caotica. Sono disposti lungo delle vere e proprie linee, uno a fianco all'altro.

Quale di questi si materializzerà? Quale futuro stiamo creando proprio adesso? Lo stiamo scegliendo consapevolmente, oppure «veniamo scelti» da forze più grandi che ci sovrastano? La nostra libertà è soggetta a quali limiti metafisici?

In questo nuovo libro il filosofo e ricercatore spirituale Andrea Zurlini affronta un tema che riguarda tutti noi. Quando guardiamo al nostro passato, possiamo riconoscere concatenazioni di eventi che ci hanno portato proprio qui, a essere quello che siamo.
Gli scettici e i materialisti affermano che gli avvenimenti della vita non hanno un significato spirituale; credono solo nella legge di causa ed effetto e parlano di fortuna o sfortuna. Esiste invece un sapere che, integrando la saggezza antica che ci è stata tramandata con le moderne scoperte della fisica quantistica, può insegnarci a decodificare il senso di ogni esperienza e a scoprire il cammino più in risonanza con ciò che siamo e che vorremmo essere.

Grazie a questo libro, impareremo a scegliere correttamente tra gli infiniti futuri possibili che si schiudono in ogni istante della nostra esistenza, diventando naviganti esperti nella vastità oceanica delle Linee della vita. Perché imparare a scegliere il proprio destino significa riappropriarsi della propria natura creatrice.