7 . 12 . 2016

Evento

Vi aspettiamo a Più Libri Più Liberi 2016: Stand A16

Più libri più liberi 2016

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma, nel Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 7 all’11 dicembre 2016. Giunta alla sua quindicesima edizione, è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente.

Da mercoledì 7 a domenica 11 dicembre saremo a Roma a Più Libri Più Liberi 2016.

Passate a trovarci allo stand A16!

Il festival si terrà al Palazzo dei Congressi dell’Eur (Piazzale Kennedy, 1).

Con noi, nelle giornate del festival verranno a trovarci anche i ragazzi di Blog Notes, progetto di web-comunicazione editoriale e letteraria ideato e coordinato da Laura Ganzetti, autrice del blog letterario  Il tè tostato, e realizzato con l’impegno di una squadra di blogger appassionati e competenti: Diana D’Ambrosio autrice di  Non riesco a saziarmi di libriMaria di Biase di  ScratchbookBarbara Porretta di  Libri in valigiaSimona Scravaglieri di  Letture sconclusionateAndrea Sirna di  Un antidoto contro la solitudine.

Seguiteci con l’hashtag #BlogNotesPL: incontri, nuove proposte, racconti di lettura e cronache dagli stand in live tweetting da Più libri più liberi.

Orario: 10,00 - 20,00
Biglietteria: Biglietto intero 7 euro - Ridotto 4 euro - Convenzionato 5 euro
Ingresso gratuito per ragazzi fino a 10 anni, classi accompagnate da insegnanti e gruppi universitari con docente, studenti universitari il 7 e 9 dicembre, disabili più accompagnatore.

Per informazioni su biglietti, il programma e il luogo dell'evento, visita il sito  www.plpl.it