Argomento del Mese

A tavola!

Pranzi, cene, cenoni con parenti e amici che vanno e vengono: che fatica preparare ogni volta un menù diverso.
Come si fa ad accontentare tutti? La zia intollerante al lattosio, la cugina vegana, la cognata che vorrebbe provare qualcosa di nuovo…  

«Con i classici non si sbaglia mai!», ma succede sempre più spesso di trovarsi a tavola con compagnie eterogenee, e di dover prestare attenzione a diversi regimi alimentari.

Preparare un piatto diverso per ognuno è una soluzione, ma di sicuro la più scomoda e faticosa: con la nostra squadra di autori e artisti dei fornelli «facili e giusti per tutti», mettere tutti d'accordo sarà un gioco da ragazzi!

Cinque libri e tante ricette da abbinare in centinaia di modi, per delle feste deliziose!

Con pochi accorgimenti potrete comporre il vostro menù con cibi deliziosi e adatti a ogni palato, abbinare sapori esotici e misteriosi, abbellire i vostri piatti con composizioni degne di Masterchef o… sfogliare i menù già pronti, per stupire gli ospiti anche con una cena decisa all'ultimo momento!

E da bere? Alle bottiglie da stappare dovete pensarci voi, ma se mentre aspettate che lo spumante si raffreddi volete stupire i commensali con qualche aneddoto sull'argomento, Il mistero del vino è il libro che fa per voi.